CHI SONO


“…le fotografie si fanno con gli occhi, il cuore e la testa”.

(Henri Cartier-Bresson)

 
 

SONO UNA FOTOGRAFA E VIAGGIATRICE

Fotografo emozioni e momenti felici, per raccontare e custodire quel ricordo nel tempo. Credo che la fotografia ci possa aiutare a non dimenticare da quanta bellezza siamo circondati.

Natura e paesaggi sono i miei primi amori, il motivo che mi ha spinto a incominciare, a prendere in mano una macchina fotografica, ma ho scoperto che esiste una magia anche negli occhi di chi sta vivendo un momento importante della propria vita e si è affidato a me per raccontarlo.

Sono guida ufficiale della Riserva Naturale Torbiere del Sebino e accompagno piccoli gruppi alla scoperta di questa meravigliosa area protetta.

SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O HAI QUALCHE RICHIESTA NON ESITARE A CONTATTARMI


 
 

Cosa dicono di me

"Ti ringraziamo per il meraviglioso lavoro che hai fatto. Per noi è un capolavoro che segnerà per sempre una tappa importante della nostra vita. Grazie di cuore per la passione e la grande capacità di cogliere il momento perfetto".

Raffaella e Massimo

"Simona vede le immagini da fotografare prima con il cuore, ha una sensibilità e professionalità che si trovano sulla stessa lunghezza d'onda e che arrivano dritte all'obiettivo"

Carolina e Flaminio

"Con Simona ci siamo trovati molto bene, è molto professionale e puntuale. Le sue foto sono bellissime. Fotografa consigliata!"

Monica e Alessandro

"Davvero grazie mille Simona!! Con molta delicatezza e discrezione hai saputo cogliere l'intensità di ogni momento, regalandoci fotografie ricche di spontaneità, emozione, senza trascurare nessun dettaglio. Riguardare l'album è un po' come rivivere la bellezza di quegli istanti!"

Margherita e Marco