servizio fotografico

coppia


“Custodisci i tuoi momenti felici”

Servizio fotografico di coppia con bacio tra fidanzati al tramonto

il servizio fotografico di coppia

Può essere anche chiamato servizio di “engagement” o “per fidanzati”, ma è soprattutto un servizio che celebra l’amore, dedicato a coppie che amano stare in mezzo alla natura e che hanno il desiderio di mettersi in gioco (Guarda la galleria).

Pertanto è rivolto a chi è fidanzato, offrendo un’occasione per sperimentarsi in tutta tranquillità, senza quella frenesia che contraddistingue il giorno del matrimonio. Ma non solo, anche a chi è già sposato e a chi magari, perché no, è ancora agli inizi della sua storia e desidera costruire dei bei ricordi insieme.

Dove si svolge?

La natura offre scorci e colori meravigliosi a seconda della stagione, è il luogo dove tutti torniamo un po’ bambini, spensierati e più leggeri ed è forse più facile lasciarsi andare. Il luogo prescelto lo concorderemo insieme, potrebbe essere un posto a voi caro o magari significativo per il vostro percorso di coppia. Ci sposteremo facendo una passeggiata che vi aiuti a sciogliere i primi imbarazzi e a lasciar emergere momenti di complicità.

Come devo vestirmi?

La scelta del vestito è importante, non perché bisogna essere perfetti, ma perché aiuta a raccontare qualcosa in più di sé e della coppia, per questo credo sia importante indossare abiti quotidiani, quelli in cui più vi riconoscete, che vi fanno sentire bene ma soprattutto a vostro agio.


Guarda la galleria

 

Mettiamoci in contatto

Credo che sia importante incontrare ogni coppia prima del servizio fotografico per entrare in sinergia e poter così lavorare al meglio. Se desideri maggiori informazioni o vuoi fissare un incontro conoscitivo senza impegno non esitare a contattarmi compilando i campi qui sotto, sarò felice di risponderti.

(Visualizza la Privacy Policy)