edizione limitata

Stampe fineart

Una stampa fine art valorizza la fotografia più di ogni altra cosa, ti rendi subito conto di avere qualcosa di prezioso, che durerà nel tempo

Sei abituato a vedere migliaia di immagini ogni giorno, ma cosa ti rimane? Un ricordo forse momentaneo di quelle che ti hanno colpito di più, ma si sa che non durerà, giusto il tempo di dire “oh che meraviglia” ma ben presto te ne dimenticherai.

E se quella meraviglia l’avessi a casa tua o in ufficio?

Una fotografia è veramente tale solo quando prende vita e puoi tenerla tra le mani, appenderla ad una parete, sfogliarla in un album, solo così puoi farla tua.

Una stampa fine art restituisce alla fotografia la sua anima, quell’essenza e autenticità che la contraddistingue dal calderone digitale oltre che da una stampa qualunque.

Le stampe sono disponibili in edizione limitata e vengono numerate e firmate.

Se cerchi quel tocco prezioso in grado di personalizzare gli ambienti in cui vivi rendendoli ancora più belli e speciali, non esitare a CONTATTARMI compilando i campi qui sotto

Se vuoi rivedere le fotografie torna alle gallerie


Puoi richiedere qui le informazioni o ordinare le stampe che desideri indicando una dimensione a scelta tra 20×30, 30×45, 40×60 e 60×90 e il titolo che compare sotto la fotografia.

(Visualizza la Privacy Policy)