servizio fotografico

gravidanza


“Una stella può illuminare il mondo. Due possono dar luce ad un amore”.

(Antonio Aschiarolo)

Servizio fotografico in gravidanza con fotografia pancione e bacio illuminato dal sole

il servizio fotografico in gravidanza

La gravidanza è un momento magico, col passare dei mesi il corpo si modella e prende forma diventando custode della nuova vita che presto nascerà. Nove mesi passano velocemente, vuoi davvero perdere l’occasione di avere un ricordo di questo momento così importante? (Guarda la galleria).

Ci prenderemo del tempo per fare qualche scatto alla mamma, da sola e/o insieme al papà.

Il momento migliore solitamente è verso l’inizio dell’ottavo mese, quando la pancia è ben formata, ci sono ancora abbastanza energie e il viso è più disteso. Se lo desideri potrai comunque scegliere anche un periodo precedente o successivo.

La natura offre scorci e colori meravigliosi a seconda della stagione, è il luogo in cui si respira maggiore tranquillità e spensieratezza ed è forse più facile lasciarsi andare. Il luogo prescelto lo concorderemo insieme, possibilmente un posto per voi importante o che vi piace particolarmente.
In alternativa possiamo valutare insieme se la vostra casa si presta per il servizio fotografico.

La scelta del vestito è importante, non perché bisogna essere perfetti, ma perché aiuta a raccontare qualcosa in più di sé e della coppia, per questo credo sia importante indossare abiti che vi facciano sentire bene ma soprattutto a vostro agio.


Guarda la galleria

 

Mettiamoci in contatto

Credo che sia importante incontrarci prima del servizio fotografico in gravidanza per entrare in sinergia e poter così lavorare al meglio. Se desideri maggiori informazioni o vuoi fissare un incontro conoscitivo senza impegno non esitare a contattarmi compilando i campi qui sotto, sarò felice di risponderti.

(Visualizza la Privacy Policy)